MANTOVA – IL BANCHETTO SOTTO I PORTICI COME NEL RINASCIMENTO DEI GONZAGA

Anche quest’anno ha preso il via con successo la stagione di iniziative organizzate da Rinascimento a Corte.  “IL BANCHETTO SOTTO I PORTICI” allestito in forma rinascimentale, è il secondo appuntamento che si terrà sabato 23 giugno alle ore 21.00, per l’appunto, sotto i portici di piazza Concordia 17 Mantova.

banchettoPer l’occasione, verrà servito un menù del tempo dei Gonzaga dove figuranti in costume rinascimentale faranno da cornice alla serata.  Irma Guidorossi, titolare della bottega La Corte dei Gonzaga e la guida turistica Simone Rega, allieteranno i commensali con storie, aneddoti e curiosità sulla ceramica e sulla vita di Corte. I piatti saranno serviti con modalità buffet. A fine serata sarà consegnato ad ogni partecipante un cadeau in ceramica. La quota a partecipante è di 40 euro – i bambini fino a 10 anni invece 20 euro.

La serata è inserita in una serie di eventi che hanno ottenuto il riconoscimento di Regione Lombardia in occasione del Bando Retail Street Award 2017.

 

La prenotazione è obbligatoria e da confermare entro il 21 giugno: l’evento verrà realizzato al raggiungimento di un minimo di 10 persone.

Per info e prenotazioni: rinascimentoacorte@gmail.com – Tel. 0376-397917

GB

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.