VILLAFRANCA – TORNA LA GRANDE FESTA DEL CIOCCOLATO

Dal 30 novembre al 2 dicembre dalle 10.00 alle 20.00, la FESTA DEL CIOCCOLATO vi aspetta a Villafranca di Verona in Corso Vittorio Emanuele. 

Per tutti gli appassionati del cibo degli dei, sarà un’occasione ghiotta per farsi tentare dalle raffinate creazioni di cioccolato, frutto del sapiente lavoro dei Mastri cioccolatieri, organizzato dall’Associazione Assodolciai.

In questi tre giorni si potranno assaggiare in loco e acquistare per poi scartare durante le festività natalizie: cioccolatini, praline, tavolette, creme, liquori al cioccolato, divertenti sculture come topolini, coccinelle, scarpette, utensili per la casa, telefonini, che sembrano animarsi.

Il fine settimana, dunque, è dedicato al mondo del cioccolato di altissima qualità lavorato artigianalmente, grazie alle tante attività didattiche; ci sarà la presenza di un laboratorio del cioccolato che porterà i bambini in dolci creazioni tutte da gustare e inoltre, la grande festa Pre Natalizia, con la presenza della pista di pattinaggio sul ghiaccio che tutti gli anni raggruppa visitatori e curiosi da ogni luogo.

(GB)

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.