DETTO FATTO RAI 2 – NUOVI TUTORIAL E TANTI OSPITI CON BIANCA GUACCERO E GIOVANNI CIACCI dal 1° al 5 APRILE

bianca guaccero.jpgBianca Guaccero e Giovanni Ciacci tornano per una nuova imperdibile settimana con Detto Fatto, il seguitissimo factual show in onda ogni pomeriggio su Rai2 a partire dalle 14.00. Tutorial, curiosità e ospiti da vivere insieme a loro e a tutto il team del programma.

Lunedì 1° aprile. La settimana di Detto Fatto si apre con Natalia Cattelani e i suoi consigli su come preparare la torta salata perfetta. I bambini sono sempre in movimento e qualche piccolo infortunio è sempre dietro l’angolo: Marco Nuara, il nostro pediatra, ci insegna a medicare ogni tipo di escoriazione da caduta. Elenoire Casalegno è pronta a mostrare a Serena come portare i jeans prendendo spunto dalle passerelle e con un occhio al portafogli.Torna il contest più avvincente della tv, in cui due make-up artist si sfidano per aggiudicarsi uno splendido kit di prodotti scelti e selezionati da Simone Belli. Il make-up artist delle star, durante la competizione, mostrerà come trasformare il trucco della bravissima attrice Sarah Felberbaum. Con l’astrologo Mauro Perfetti scopriamo cosa ci riservano le stelle questa settimana.

Martedì 2 aprile. Come ogni martedì, Detto Fatto è in diretta per coinvolgere maggiormente i nostri numerosi amici che ci seguono da casa. Il pubblico potrà interagire con Bianca Guaccero e l’immancabile Giovanni Ciacci attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai. Detto Fatto accoglie lo chef spagnolo David Povedilla, che si presenta con un piatto che tutti vorrebbero saper cucinare, la paella valenciana! L’esperta di seduzione Giovanna Civitillo torna in puntata per svolgere la sua missione: spiegare a Bianca tutti i segreti per uscire dalla singletudine e conquistare un uomo. Gli architetti green Manuel e Lorenzo ci insegnano a scegliere i vasi giusti per le nostre piante. Torna L’osteopata Nicolò Mariani ancora alle prese con gli acciacchi dei suoi pazienti. Ultima puntata per il contest curvy più richiesta d’Italia: oggi sfilata in intimo. A giudicare le ragazze, la nostra modella Elisa D’Ospina accompagnata da una giuria di esperti.

Mercoledì 3 aprile.  Detto Fatto ha deciso di aiutare Luca, giovane e single, a trovare la donna ideale. A contendersi il bel ragazzo, due belle e simpatiche pretendenti, Sara e Alessia. Un’altra simpatica sfida dietro i fornelli, ricca di momenti divertenti: “Chef per amore”. In questa puntata Detto Fatto dà il benvenuto ad un nuovo acquisto: il tuttofare modello Peppe Di Giorgio che in trasmissione ci svela tutti i segreti per la perfetta manutenzione di un semplice elettrodomestico come il frigorifero. Raffaello Tonon, opinionista e presentatore, offre consigli ai cuori infranti di Detto Fatto. Questa volta però, non è solo. Ad affiancarlo in quest’avventura c’è la bravissima e simpaticissima Laura Pranzetti Lombardini. Con l’arrivo della bella stagione è importante prestare molta attenzione alla pedicure ma soprattutto alla scelta della scarpa giusta, come ci insegna Nenella Impiglia. Come eliminare le fastidiose macchie della pelle? Torna a svelarci i suoi trucchi, il medico estetico Anadela Serra Visconti e la sua trentennale esperienza in campo medico.

ciacci guaccero

Giovedì 4 aprile. Come ogni giovedì, Detto Fatto è in diretta, per coinvolgere maggiormente i nostri numerosi amici che ci seguono da casa. Il pubblico da casa potrà interagire con Bianca Guaccero e l’immancabile Giovanni Ciacci attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai. Il mago dei capelli Salvo Filetti torna in puntata per presentare due diverse acconciature sposa che saranno un must nella prossima stagione. Vera Gheno, traduttrice e linguista, ci svela le curiosità della nostra lingua. Filippo Nardi a Detto Fatto ha una missione: aiutare tutte le donne che sono stufe di uscire con un uomo malvestito. A sua disposizione ha una valigia degli orrori e un semaforo con il quale Filippo potrà dare un giudizio su alcuni capi del suo ospite. Come ogni giovedì Andrea Mainardi ci propone uno dei suoi “bestioni”. Alessandro Batisti, il nostro ottico, ci spiega cosa sono le lenti fotocromatiche.

Venerdì 5 aprile. La famiglia di Detto Fatto spalanca le porte ad una new entry: il medico estetico Giulio Giammarioli che per questo primo tutorial ci presenterà il rinofiller, spiegando quale tipologia di naso è adatto a questo trattamento estetico e quale no. Torna a trovarci il nostro grande amico Luca Medici. L’interior designer ci insegna ad arredare casa seguendo lo stile mix & match. Una nuova sfida per le regine del pulito Titty e Flavia, che in pochi minuti provano a proporci 20 trattamenti diversi per far brillare la nostra casa. Lo stilista più amato dalle spose, Gianni Molaro, aiuta Maria, giovane sposa salernitana, a coronare il suo grande sogno: indossare l’abito da sposa appartenuto a mamma CarmelaPaolone, il pizzaiolo pugliese ci propone una pizza ispirata alle orecchiette con le cime di rapa.

Detto Fatto è prodotto da Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.