ROCK TARGATO ITALIA : le selezioni regionali il 26 maggio al CAMBUSA WAVE Studio Multimediale di REGGIO EMILIA

Quest’anno la location delle selezioni regionali della Rassegna Rock Targato Italia. Un appuntamento straordinario con artisti emergenti selezionati dallo staff di Divinazione Milano che si concretizza in un ambiente di grande valore professionale, nel cuore dell’Emilia, formato da grandi esperti, fonici, arrangiatori, tecnici di prim’ordine

Cambusa Wave studio multimediale.jpg

La filiera musicale; dallo scouting alla realizzazione del disco, dallo studio di registrazione, alla comunicazione e promozione dell’artista si concretizza nel modo migliore.

Le forze operative, i professionisti, ognuno con la sua competenza certa e reale, insieme danno vita ad una organizzazione capace di offrire al musicista di turno servizi di alto profilo tecnico professionale, informazioni utili e consigli necessari per registrare e realizzare nel modo migliore i brani e di comunicare promuovere ancora meglio il prodotto realizzato.

Una casa di artisti e professionisti nella quale familiarità, rispetto, assistenza tecnica sono le condizioni primarie per realizzare un prodotto artistico di qualità.

Cambusa Wave.jpg

L’appuntamento è per il 26 maggio e una giuria tecnica selezionerà gli artisti in gara.

Chi e dove si trova: Cambusa Wave è uno studio multimediale situato a Reggio Emilia specializzato in produzioni audio/video il quale collabora attivamente con numerosi professionisti riconosciuti nel settore.

Per quanto riguarda la divisione audio, le figure di riferimento per lo studio sono i produttori: Roberto Drovandi e Fulvio Ferrari. I fonici: Roberto Barillari, Dario Casillo e Nicolò Romani ed il fonico per la sezione live e manager Giovanni Pigino.

Il dipartimento video è sotto la gestione di Andrea Bonvicini, cinematografo e titolare della struttura.

www.rocktargatoitalia.eu

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.