CAMERA DI COMMERCIO MANTOVA – AL VIA IL CICLO DI PRESENTAZIONE SUL TERRITORIO DEI BANDI CAMERALI

Bandi-Camerali.jpgNella sala delle Lune e dei Nodi di palazzo Andreani, sede storica della Camera di commercio di Mantova, oggi mercoledì 8 maggio, si è tenuto il primo incontro dei bandi camerali per l’anno 2019.

Un’azione corale per quattro diversi bandi, destinata a fare da volano ad atri investimenti – ha detto il Segretario Generale Marco Zanini -. Sono stati inizialmente messi a disposizione 650 mila euro,nel complesso, che potrebbero anche essere implementati in futuro, accessibili on line sulla nostra piattaforma proprio per incentivare le imprese a queste modalità, garantendo comunque tutto il supporto tecnico necessario”.

Le aziende mantovane possono ottenere contributi a fondo perduto in ambito di innovazione tecnologica, promozione turistica, internazionalizzazione e a sostegno dell’inserimento di giovani studenti in percorsi di alternanza scuola lavoro.

I prossimi incontri si terranno il 14 maggio a Castel Goffredo e il 23 maggio a Pegognaga e sono l’occasione per presentare nel dettaglio gli ambiti di investimento, i requisiti di accesso e la modalità di invio telematico delle domande per i bandi  Voucher Digitali Impresa 4.0-2019 Misura B, Internazionalizzazione,  Bando Alternanza Scuola Lavoro e  Turismo.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.mn.camcom.gov.it oppure rivolgersi all’Ufficio Promozione e Innovazione, in via  Calvi 28 telefonando ai numeri 0376 234453-424 o inviando una mail all’indirizzo  finanziamenti@mn.camcom.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.