BONELLI KIDS: Troll, campeggi estivi e altri mostri! In libreria e fumetteria due nuove storie illustrate sui ragazzini che vanno pazzi per la Bonelli

il re dei troll bonelli editoreI Bonelli Kids sono ragazzini appassionati dei fumetti della Sergio Bonelli Editore al punto di vestirsi come i protagonisti delle loro serie preferite e assumerne i nomi. Naturalmente, però, non basta semplicemente abbigliarsi come gli eroi delle varie testate, ma occorre rispecchiarne le caratteristiche psicologiche e fisiche! Bisogna essere loro!

Per questa estate, sono due le nuove avventure in arrivo in libreria e fumetteria dall’11 luglio. Si parte con IL RE DEI TROLL, racconto scritto da Davide Calì e Andrea Pau Melis e illustrato da Luca Bertelè Manuela Nerolini. Qui Zagor, Martin, Nathan, Cico e Java svelano una nuova passione: la collezione del gioco di carte: “Crogiolo di Mostri”. Ma sembra che della carta più forte e preziosa esista una sola copia… Chi l’ha trovata? Cosa fare per averla?! Ha inizio una sfrenata caccia al tesoro per riuscire a mettere le mani sulla rarissima figurina de… “Il Re dei Troll”!

fuga da campo sventura bonelli editore.JPG

In pieno spirito estivo arriva poi FUGA DA CAMPO SVENTURA, un’incredibile avventura che attende i nostri Bonelli Kids! Nella storia scritta da Davide Calì Mariapaola Pesce e illustrata da Luca Bertelè e Manuela Nerolini, Zagor, Martin, Nathan, Cico e Java saranno alle prese con un campeggio estivo davvero particolare… Nulla infatti è come sembra, e quella che doveva essere una bella vacanza tra amici diventa una vera e propria… “Fuga da Campo Sventura”!

Le strisce dei Bonelli Kids hanno esordito sul sito internet della Casa editrice a febbraio 2017, per poi sbarcare in libreria un anno dopo. La serie è firmata da Alfredo Castelli, Sergio Masperi & Tino Adamo, e disegnata da Luca Bertelè con i colori di Manuela Nerolini e il lettering di Marina Sanfelice.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.