BUSCOLDO – AL VERDI LA DANZA IN TEATRO

scuola Todos de Salsa y danceIl Teatro Verdi di Buscoldo ormai noto a livello nazionale per gli spettacoli di canto lirico, opere e operette, sabato 15 giugno alle 21.00 ospiterà la danza. Lo spettacolo proposto è diretto e coordinato dalla scuola “Todos de Salsa y dance” in collaborazione con la scuola “Tumbao Loco” di Luzzara.

L’evento è patrocinato dal Comune “Città di Curtatone” e presenziato dal sindaco Carlo Bottani.

La scuola “Todos de Salsa y dance” presente sul territorio da alcuni anni vanta al suo attivo di maestri certificati e professionalmente abilitati all’insegnamento della danza.

Lo staff maestri presenti all’evento e coreografi dello spettacolo saranno: m. Tiziano Bimbati per la disciplina di danze country, vincitore di diversi campionati italiani, m. Arianna Borsari per ballo da sala e liscio unificato, giovane insegnante di alta professionalità e collaboratrice di famose orchestre, m. Eleonora Mari per la danza classica, conosciuta da diversi anni e coreografa di diversi spettacoli mantovani
specializzata nell’insegnamento di piccole future ballerine, i maestri Ivan Carreri e Giorgia Sganzerla conosciuti a livello internazionale per la disciplina di UrbanKiz, due insegnanti professionalmente molto preparati sulla tecnica di questo ballo di coppia, i maestri Silvia Falzoni e Andrea Minossi (titolare della scuola) vantano di radici storiche nel mondo della musica e della danza, nonché figlia e genero del famoso cantante lirico
Basso Falzoni Silvio Tullio.

Gli allievi che si esibiranno durante la serata saranno dalle giovanissime del corso baby ai più maturi del corso medio-avanzato.
La scuola “Tumbao Loco” capitanata durante l’evento dai maestri Walter Orlandi e Alessia Sgarbi i quali con grande impegno e professionalità hanno coreografato musiche di risonanza nazionale.

L’acquisto dei biglietti sarà possibile in prevendita presso il Teatro Verdi fino a sabato
mattina. Gli orari della biglietteria saranno giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 18.00 e sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.