APERTE LE ISCRIZIONI per la 32/a edizione di ROCK TARGATO ITALIA

Sono APERTE LE ISCRIZIONI per la 32/a edizione di ROCK TARGATO ITALIA che quest’anno si avvale della collaborazione di RADIO ITALIA ANNI 60. Dal 4 settembre, sulle frequenze FM del network radiofonico nazionale, parte una campagna di spot per promuovere le iscrizioni alla nuova edizione del contest.

RADIO ITALIA

Rock Targato Italia è un contest dedicato ad artisti emergenti (gruppi o solisti), che vogliono proporre e far conoscere la propria musica. Dedicato esclusivamente ad artisti emergenti che compongono ed eseguono il proprio repertorio musicale, Rock Targato Italia è un’opportunità perfetta, per diffondere e promuovere la propria passione musicale.

In occasione delle Finali Nazionali della 31/a edizione,sono aperte le iscrizioni per partecipare alla 32/a edizione (2019/2020) di Rock Targato Italia. Il regolamento del concorso è disponibile sul sito ufficiale al link: http://www.rocktargatoitalia.eu/regolamento.html.

Giunto alla sua XXXII edizione, il concorso, nel corso degli anni, ha contribuito al successo di grandi nomi della scena musicale italiana.

QUESTI I PREMI

  • AI PRIMI DUE ARTISTI classificati sarà messo a disposizione un ufficio stampa professionale che promuoverà gli artisti con una campagna promozionale dedicata a livello nazionale.

  • I PRIMI OTTO CLASSIFICATI parteciperanno alla compilation ufficiale del contest, pubblicata dall’etichetta Terzo Millennio all’interno dei principali store e piattaforme digitali.

  • SONY ITALIA. Un’ultima ma preziosissima novità nata da un’iniziativa di Francesco Caprini e Andrea Rosi (presidente Sony Italia): la possibilità per i vincitori del concorso di incidere una demo presso gli studi storici della RCA a Milano

Info info@rocktargatoitalia.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.