CORONAVIRUS: COMUNICAZIONE AGLI ASSOCIATI DI CONFAGRICOLTURA MANTOVA

CONFAGRICOLTURA MANTOVA, in ottemperanza all’ordinanza emessa domenica 23 febbraio dal presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, in base alle linee guida fornite dal Ministero della Salute, comunica la sospensione ufficiale di tutte le attività dell’organizzazione già calendarizzate, come corsi di formazione o convegni.

La decisione è stata presa in seguito all’evolversi dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus in Italia.

Gli uffici, sede centrale e recapiti di zona, resteranno regolarmente aperti con i consueti orari, ma l’invito ai soci è quello di recarvisi di persona solo in caso di stretta urgenza.

In ogni altro caso, sono da privilegiare i contatti telefonici e/o telematici (mail). Sarà nostra cura tenere costantemente monitorata la situazione sanitaria, in continua evoluzione.

Confagricoltura Mantova invita a consultare frequentemente il nostro sito (www.confagricolturamantova.it) e i nostri canali social (Facebook, Twitter, Instagram) per rimanere sempre aggiornati. Certi della Vostra comprensione, Vi ringraziamo per la preziosa collaborazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.