STRADORA RISTRÒ & COCKTAIL A REGGIOLO, L’ESTIVO IN SICUREZZA

Reggiolo, 13 luglioIn seguito al lock down legato al contenimento della pandemia mondiale, dal 22 maggio lo Stradora di Reggiolo ha riaperto il possente e antico portone in legno e i cancelli ai suoi clienti. 

Stradora di Reggiolo 1.jpg

Ambienti igienizzati, nuovi prodotti anti Covid per quanto riguarda la pulizia, che già rappresentava uno dei punti di fiducia dal punto di vista dell’offerta, e un parco di 3.000 mq, l’estivo dello STRADORA rappresenta il luogo ideale per passare le proprie serate in compagnia, garantendo le distanze di sicurezza necessarie tra i tavoli e tra gli ospiti allo stesso tavolo.

E se è brutto tempo? Sono stati eliminati alcuni tavoli al pian terreno per garantire la massima sicurezza ai clienti, e allestito il primo piano in modo da recuperare alcuni posti a sedere, anche per chi desidera venire a bere qualcosa per l’aperitivo o per il dopo cena. L’organizzazione degli ambienti, suddivisi in stanze separate e costantemente arieggiati con aria naturale dall’esterno, favoriscono un’esperienza ancora più rilassata e tranquilla.

Stradora di Reggiolo

All’ingresso, è messo a disposizione dei clienti il Gel Igienizzante dell’azienda erboristica Solimè di Cavriago (RE), un prodotto a base di 70% di alcol e arricchito con Olii essenziali per lasciare le mani idratate e profumate.

Il menù digitale, disponibile all’indirizzo stradora.me/menu, consente di eliminare completamente il rischio di passaggio di mano in mano, e di aggiornare ancora più spesso la proposta di cibo e delle bevande in base agli ingredienti di stagione e alle nuove proposte, rendendo l’offerta ancora più varia e fresca.

Sarà una bella estate, nonostante tutto, ancora di più se in compagnia della nostra famiglia e dei nostri amici in un ambiente pulito e sicuro.

Villa Manfredini

Villa Manfredini è un’incantevole casa padronale del XVIII secolo, che successivamente diventa ristorante e Hotel per volontà dell’acquirente che la rilevò negli anni ’80. La Villa ha ospitato alcune realtà ristorative di prestigio, tra cui “Ai pavoni” e il ristorante stellato “Il Rigoletto”. In seguito al sisma del 2012 la Villa ha subito gravi danni strutturali, che hanno costretto la chiusura dell’attività e considerevoli interventi architettonici, durati 4 anni. Nel giugno del 2017 la Villa torna a nuova vita con STRADORA ristrò & cocktail, un bistrò contemporaneo multifunzione e cocktail bar rivolto a un ampio target di riferimento, un progetto innovativo che risponde alle esigenze di un pubblico sempre più variegato che caratterizza il nostro territorio.

STRADORA è gestito dalla famiglia Storchi, proprietaria dell’immobile da inizio degli anni ’90.

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/stradoraristrococktail – Elena Storchi mob. 347.1595564

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.