“DROPTICKET” UNA NUOVA APP PER GLI UTENTI DI APAM

Con “Dropticket” si possono acquistare i biglietti urbani e interurbani
Il pagamento avviene tramite il credito bancario.
APAM offre ai propri utenti una nuova soluzione per acquistare il titolo di viaggio comodamente dal proprio smartphone, con l’app Dropticket si possono infatti acquistare sia i biglietti del trasporto urbano che interurbano.

Con l’app DropTicket è possibile acquistare esclusivamente attraverso il credito bancario (carta di credito e DropPay) e senza alcun costo aggiuntivo moltissime tipologie di biglietti del trasporto pubblico.
In questa prima fase si possono acquistare i biglietti di proprio interesse disponibili tra:

  • il biglietto urbano con validità 75 minuti;
  • il biglietto urbano giornaliero con validità 24 ore;
  • tutti i biglietti di corsa semplice interurbani di Mantova (dalla fascia 1 alla 9)
  • tutti i biglietti di corsa semplice INPIU’ integrati con il servizio urbano di Brescia (dalla fascia
    2 alla 9).

Dopo aver scaricato gratuitamente l’app DropTicket da Google Play (Android) o App Store (iOS), gli utenti attivano la geo localizzazione o digitano “Mantova” o “Brescia” nella barra di ricerca della home page per visualizzare l’elenco dei titoli disponibili.

In occasione del primo acquisto di un biglietto con credito bancario, i dati della carta possono essere salvati abilitando la modalità d’acquisto rapido: le volte successive verranno chieste all’utente soltanto le tre cifre del codice CVC/CVV.
Si ricorda che i titoli di viaggio devono essere convalidati manualmente nell’app (nella sezione Biglietti) cliccando sul tasto “Convalida” poco prima di salire a bordo dell’autobus e, in caso di controllo, mostrati al personale preposto.

Il biglietto convalidato, durante la sua validità, sarà contrassegnato da una barra verde lampeggiante. APAM offre così un nuovo canale di vendita utilissimo in questa fase nella quale ancora non è possibile ripristinare la vendita a bordo, e comunque pratico e comodo per chi sceglie di salire sul
bus all’ultimo minuto e non ha avuto il tempo di acquistare il biglietto.

L’obiettivo di APAM è ampliare il più possibile il ventaglio di scelte a disposizione della clientela, per facilitare l’accessibilità ai mezzi e garantire così un uso più corretto e regolare per tutti.

Per info: 0376 230339 – customer.care@apam.ithttp://www.apam.it
Facebook: http://www.facebook.com/apam.mn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.