1 STATION: L’INNOVAZIONE DELLA RADIO PARTE DALLA CAMPANIA

Si presenta ufficialmente 1 Station, l’emittente radiofonica che alla tradizione della qualità porta una ventata di innovazione con generi musicali sempre attuali e contenuti a larga diffusione nei programmi di intrattenimento.

Il team. La radio che nasce dall’esperienza dell’editore Pietro Di Palma (affiancato dal figlio Paolo), ha messo in campo un team di professionisti del mondo della radiofonia e dell’intrattenimento.

Direttore artistico è Gianpiero XP, figura storica della radiofonia e detentore del titolo per il Miglior Programma Dance agli Italian Dance Music Awards 2017. Accanto a lui Giancarlo Cavallo, DJ nazionale che ha portato la sua consolle nei club di tutta Italia facendo ballare diverse generazioni e la personalità musicale di Romy Joe. Flavio Sly, attore e showman televisivo, ma anche abile conduttore radiofonico ed intrattenitore che insieme ad Agostino “Ago” Rimauro, è il ritmo calzante del morning show dell’emittente.

La squadra di 1 Station Radio si avvale anche delle abilità comunicative dell’anchorman Salvatore Calise e di Michele Chianese, oltre che di una ventata di internazionalità con Luis Navarro.

La programmazione. Dal punto di vista musicale, 1 Station Radio è un’emittente multiforme che nella musica trova il suo modo di comunicare. I generi musicali dominanti sono la Dance, il Raggeton, Rap, Trap e la musica Pop sia italiana che internazionale. Oltre alla musica che accompagna la programmazione quotidiana, spazio ad un brillante morning show, oltre che al mondo del calcio.

Come ascoltare 1 Station Radio. La radio è disponibile sulle frequenze FM a Napoli (101.4 e 96.3), Caserta (101.4), Avellino (89.4), Salerno (93.9, 96.3, 103.6, 104.0, 105.3), oltre che sul sito web ufficiale www.1stationradio.com e sulle App “1 Station” scaricabili su Apple Store per iOS e su PlayStore per Android.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.