LENTO presenta la sua guida: SABATO 19 DICEMBRE ore 11, sui profili Facebook di Pantacon e Lento

MANTOVA –Domani, sabato 19 dicembre presentazione ufficiale della guida di LENTO, il cammino della pianura con un evento speciale dalle 11:00, live sulle pagine Facebook di LENTO e PANTACON.

La presentazione sarà accompagnata dalle musiche dei Musicanti d’la Basa e da diversi contributi di camminatori e protagonisti del percorso animato svoltosi l’estate scorsa. Punto d’approdo del progetto, la guida è anche un importante passaggio di testimone al pubblico, agli enti territoriali e a tanti nuovi camminatori. 

A partire dal 19 dicembre la guida sarà scaricabile dal sito www.lentosaraitu.itIn distribuzione gratuita con una prima stampa di 1000 copie, è disponibile anche in formato cartaceo con mappa pieghevole.

Ogni tappa, tradotta anche in inglese pensando ai turisti stranieri, è corredata da foto e una legenda di rapida consultazione. La mappa del percorso e il video di descrizione con le immagini raccolte durante l’estate 2020 sono accessibili e scaricabili tramite QR code.

La distribuzione delle copie fisiche è invece prevista in diversi luoghi d’interesse, dalle aziende di promozione turistica alle biblioteche, ma anche in musei, centri culturali e luoghi strategici individuati dalle amministrazioni dei comuni coinvolti lungo il percorso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.