LA SAN LAZZARO SI AGGIUDICA LA GESTIONE DEL PALASPORT DI BORGOCHIESANUOVA

MANTOVA – Con Determina del Dirigente del Settore Welfare, Servizi Sociali e Sport è stata aggiudicata, in via definitiva, dopo l’esperimento dei controlli previsti dal Codice dei Contratti, la concessione in uso e gestione dell’impianto sportivo Palasport Borgochiesanuova al Centro Polisportivo e Culturale San Lazzaro, con sede a Borgo Angeli di Mantova, presentatosi in collaborazione con Pallacanestro Mantovana SSD arl, San Pio X Basket APD, Basket 2000 ASD, Centro Sportivo Italiano – Comitato di Mantova.

L’importo di aggiudicazione è quello risultante dal piano economico e finanziario presentato dall’aggiudicatario in sede di gara, che tiene conto delle entrate e uscite di gestione nonché dei rapporti economici con l’ente.

Le offerte presentate sono state valutate dalla commissione giudicatrice nominata ad hoc, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 1, comma 3, del D.L. 76/2020, convertito con modificazioni dalla L. 120/2020, sulla base del miglior rapporto tra qualità e prezzo, riservando 20 punti all’offerta economica e 80 punti all’offerta tecnica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.