DOG FUN RUN: OVUNQUE TI TROVI CORRI E DIVERTITI CON IL TUO FEDELE AMICO

Sabato 26 a domenica 27 giugno, ovunque tu sia, partecipa alla  Dog Fun Run, la corsa-camminata in compagnia del tuo amico a 4 zampe. Il percorso e la distanza li decidi tu, ma ciò che conta è vivere un momento speciale in corsa, in sintonia e insieme.

Questa non una semplice passeggiata! Iscrivendoti avrai accesso ad una piattaforma online che ti consentirà di registrare il tempo e la distanza percorsa. Al termine dell’evento si stilerà una classifica. Qualunque sia il tuo risultato riceverai direttamente a casa tua la t-shirt ufficiale dell’evento e la medaglia di partecipazione, anche per il tuo compagno di avventure!

E non dimenticare di condividere sui social (Facebook e Instagram) la tua Dog Fun Run usando l’hashtag #dogfunrun e taggando @eventiwow e @italiarunners. L’evento è aperto a qualsiasi cane di differente razza, età e dimensione.

La corsa-camminata è pensata in coppia, quindi non fate fare tutta la fatica al vostro fedelissimo amico!

Iscrivendoti riceverai direttamente a casa tua la t-shirt ufficiale dell’evento e la medaglia di partecipazione, anche per il tuo compagno di avventure!

E non dimenticare di condividere sui social (Facebook e Instagram) la tua Dog Fun Run usando l’hashtag #dogfunrun e taggando @eventiwow e @italiarunners.

L’evento è aperto a qualsiasi cane di differente razza, età e dimensione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.