FLUO RUN®: LA PRIMA FUN RACE A TEMA FLUO IN ITALIA THE ORIGINAL

Fluo Run® è la prima corsa-party in Italia a tema fluo per correre, ballare, scatenarsi e conoscersi tra mille luci, musica e allegria. Un’edizione straordinaria per l’8° anno della Fluo Run®: venerdì 2 e sabato 3 luglio 2021 cammina o corri in qualunque parte del Mondo tu sia con la maglia ufficiale della Fluo Run® e illumina la tua città. ISCRIVITI ORA

Quest’anno Fluo Run® si svolgerà contemporaneamente in tutto il Mondo!

Non ci sarà nessun limite territoriale, in quanto potrai camminare o correre dove e con chi vorrai, nel rispetto delle normative anti Covid: lontani, in perfetta sicurezza, ma uniti per illuminare la propria città.

Il percorso e la distanza potrai deciderli tu: al mare, in montagna, in città, in casa, sul tapis roulant, ovunque tu sia!

Grazie al tuo Fluo Kit potrai condividere la “tua” Fluo Run® sui social dedicati (Facebook e Instagram) con l’hashtag #fluorun e taggando @fluorun.

Iscrivendoti avrai inoltre accesso ad una piattaforma online che ti consentirà di registrare il tempo e la distanza percorsa. Al termine dell’evento si stilerà una 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮 𝘃𝗶𝗿𝘁𝘂𝗮𝗹𝗲.

Tutte le informazioni sul sito. Segui l’evento su Facebook

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.