MANTOVA – APERTURE SERALI ESTIVE SPAZIO TE BAR: giovedì 17 giugno l’evento inaugurale con “Swordfish Blues Band” nel Giardino dell’Esedra di Palazzo Te

Ripartono le serate estive di Spazio Te Bar con l’atteso appuntamento dell’aperitivo e musica live nel Giardino dell’Esedra a Palazzo Te.

Giovedì 17 giugno l’evento inaugurale della stagione 2021 con la “Swordfish Blues Band” che si esibirà in un tributo blues a Tom Waits. Sono due le performance live in programma – alle ore 19:30 e 21:30 con ingresso gratuito e prenotazione consigliata al numero 349 2129600 – con gli artisti della band, molto apprezzati e conosciuti nel panorama musicale italiano: il compositore Stefano Boccafoglia al piano e voce, autore delle canzoni della brillantissima Scraps Orchestra; Giorgio “Cigno” Signoretti alla chitarra e Pietro Benucci alla batteria.

A partire dalle ore 18:30, Spazio Te Bar accoglie il pubblico in uno dei luoghi più suggestivi della città con la nuova drink list del bartender Mirko Salvagno, ispirata ai personaggi e agli ambienti della villa giuliesca. L’ampio giardino, allestito con sedute, è ideale per incontrarsi a fine giornata e ritrovare il piacere di stare insieme nel rispetto delle norme di distanziamento.

Durante le aperture serali, dal mercoledì al venerdì, dalle ore 18:30 alle 24:00, con la collaborazione degli Amici di Palazzo Te e dei Musei Mantovani, viene proposta una selezionata programmazione musicale con concerti live e Djset per rilanciare la socialità cittadina, offrendo la possibilità di accedere liberamente all’area del Giardino dell’Esedra.

Durante il giorno la caffetteria e la sala lettura di Spazio Te sono accessibili negli orari di apertura del museo, da martedì a domenica dalle ore 8:30 alle ore 19:30.

Il calendario delle serate musicali e dei talk culturali è disponibile sul sito www.fondazionepalazzote.it.

Info: http://www.fondazionepalazzote.it | spaziote@fondazionepalazzote.it

Apertura diurna: da martedì a domenica ore 8:30 – 19:30

Apertura serale: da mercoledì a venerdì ore 18:30 – 24:00 (con accesso al Giardino dell’Esedra)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.