Isa Malagò, venerdì 19 novembre alle ore 18:30, sarà al Centro Culturale Baratta di Mantova per la presentazione del suo libro “L’ALBERO DI DAFNE”, edito da Gruppo Albatros Il Filo, all’interno della rassegna “Vi presento il mio libro. Ogni autore ha bisogno del suo pubblico, ogni storia deve essere raccontata”.
Dafne è una creatura magica dai poteri sorprendenti che vive in simbiosi con un albero animato dove il tempo scorre in lune e stagioni e che custodisce una storia d’amore meravigliosa e romantica ma allo stesso tempo tragica. Tra pozioni magiche, mutazioni e viaggi avventurosi nelle foreste incantate, Isa ci conduce in un viaggio immaginario ma bellissimo dove le forze del bene e del male si scontrano più volte fino all’epilogo finale… “Questo racconto nasce così… in una notte, tra la veglia e il sonno, in un sussurro. Ho sentito dire, o forse letto, non ricordo, che le grandi idee degli uomini nascono da un bisbiglio degli Angeli Custodi mentre dormono.”
L’evento è gratuito con prenotazione obbligatoria. Per partecipare inviare una mail a barattapiu@comune.mantova.gov.it o telefonare allo 0376-352732. Per partecipare è obbligatorio il green pass
Isa Malagò nasce a Ostiglia (Mn), nel 1978. Ha un’infanzia bellissima, colorata dall’arcobaleno delle persone che l’hanno cresciuta, ed è forse grazie a loro che oggi vivono in lei i personaggi di fantasia che escono dalla sua penna. Nella sua vita ha trovato grandi soddisfazioni nella varietà del mondo del lavoro e ad oggi svolge la mansione di commessa per una nota casa di abbigliamento. Vive con suo marito, il suo grande amore, la famiglia e gli amici in provincia di Modena.