SERGIO ZUANETTI ALLA BIBLIOTECA DI VALEGGIO SUL MINCIO PRESENTA IL SUO LIBRO “MADE IN ITALY”

Mercoledì 1° dicembre, alle ore 20.45, Sergio Zuanetti presenterà i suoi libri  “MADE IN ITALY” e “Tempi AMORali” presso la biblioteca di Valeggio sul Mincio (VR), nell’ambito della rassegna “Incontro con l’autore. La parola scritta”, organizzata dal Comitato della biblioteca in collaborazione con il Comune di Valeggio sul Mincio.

Opera vincitrice del Premio letterario nazionale Città di Mantova, Made in Italy è la raccolta di tre racconti scelti tra quelli di un gruppo più numeroso che giacciono in fondo a un hard disk. In realtà l’Italia è l’ambiente e non il soggetto di questi racconti, che sono vicende d’amore o disamore tra uomini, donne, persone che cercano se stesse e forse riescono a trovarsi in qualcun altro/a. Soprattutto i primi due racconti, il terzo è un divertissement che dedico ai miei lettori.

Sergio Zuanetti è nato A Valeggio sul Mincio dove vive tuttora e lavora come dipendente comunale. Ha all’attivo diverse pubblicazioni, tra cui due raccolte di racconti e un romanzo, oltre ad alcuni libri per bambini e guide turistiche (due di Mantova). È appassionato di fotografia e di poesia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.