TEATRO PER FAMIGLIE, AL COMUNALE DI GONZAGA VA IN SCENA ‘IL PIÙ FURBO’

“Il più furbo” è il titolo del nuovo appuntamento con la rassegna di teatro per famiglie “Incantastorie”, in cartellone domenica 9 gennaio ore 16:30 al Teatro Comunale di Gonzaga.

La compagnia Teatro Gioco Vita porterà in scena le avventure del protagonista dell’omonima storia di Mario Ramos, un lupo che si crede il più furbo ma si dimostra, nei fatti, sgraziato e goffo. La storia è un concentrato di leggerezza e ironia, che fa ridere e commuovere piccoli e grandi.

“Ridere di questo lupo è ridere di noi, ci fa sentire tutti più umani” spiegano gli autori “dalle sue disavventure usciamo con la gioiosa convinzione che la vita è un’avventura meravigliosa”. In scena ci sarà Andrea Cappone, attore-narratore che con il repertorio di tecniche d’ombra condurrà il pubblico alla scoperta di un mondo sorprendente.

Regia e scene sono di Fabrizio Montecchi, le sagome di Nicoletta Garioni con Federica Ferrari, le musiche di Paolo Codognol.

Ingresso unico allo spettacolo: 5 euro. Info e prenotazioni: orsa@teatrodellorsa.com oppure 338 4280999 (dalle 10 alle 16).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.