EMANUELE TUMMINELLI PRESENTA AL BARATTA IL SUO LIBRO “LA SETTIMA COSTOLA”

Venerdì 18 febbraio alle 18 nella Sala delle Colonne al Baratta, in corso Garibaldi 88, si terrà la presentazione del libro “La settima costola” di Emanuele Tumminelli (edito da BookTribù nel 2021). Dialogherà con l’autore la giornalista Riccarda Dalbuoni.

La prenotazione è obbligatoria all’email: barattapiu@comune.mantova.gov.it , oppure al telefono 0376 352732. Gli accompagnatori dovranno essere in possesso di Green pass rafforzato e indossare di mascherina Ffp2.

Piemonte, 1875. La vita dei Bertocci, un ciabattino e sua moglie, viene sconvolta dall’arrivo di qualcosa di mai visto: un figlio con due teste, quattro braccia e due gambe. Sono due gemelli, attaccati dalla settima costola in giù. Spaventati da questo parto che i paesani definiscono demoniaco, essi ripudiano e osteggiano la famiglia al punto che i Bertocci accettano di far esibire i figli nel circo di due impresari senza scrupoli. I gemelli, Tista e Giacolin, iniziano così la loro carriera di artisti. Fino a che qualcuno non deciderà di rapirli, per trascinarli in un destino ancora peggiore…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.