PLEY! POKÉMON, IL GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI NEI NEGOZI ORIENTAL WARE

Oriental Wave inizia questo 2022 con un’ottima notizia per i negozi specializzati nei Giochi di Carte Collezionabili; The Pokémon Company International ha infatti lanciato un programma per il Gioco di Carte Collezionabili di Pokémon per quei negozi interessati a nuove attività per coinvolgere i propri clienti.

Il famoso brand Pokémon ha una numerosa comunità di appassionati sparsa in tutto il mondo e molti altri si stanno avvicinando al GCC di Pokémon. I programmi Play! Pokémon sono pensati per aiutare i negozi a proporre ai clienti nuove tipologie d’interazione con il GCC di Pokémon.

La Oriental Wave, da anni attiva sul territorio nazionale, è specializzata nelle attività di OP (dall’inglese Organized Play) e grazie al contatto diretto con centinaia di negozi sul territorio, potrà coadiuvare Pokémon Company nel rafforzare il dialogo con i negozianti del settore Giochi di Carte Collezionabili.

L’esperienza acquisita nell’organizzazione di leghe, tornei, open day dimostrativi, sarà a disposizione di tutti i negozianti che vogliano approfittare di questo importante aiuto.

Questa collaborazione offrirà un ulteriore supporto ai negozianti intenzionati ad ospitare programmi Play! Pokémon per il mercato italiano.

I negozi specializzati che rispettano i requisiti di The Pokémon Company International riceveranno supporto telefonico e via mail per entrare a far parte dei programmi Play! Pokémon (maggiori informazioni sui requisiti sono disponibili alla pagina www.pokemon.com/it/play-pokemon/organizza/ospita-eventi-play-pokemon).

L’impegno di Pokémon Company e Oriental Wave nasce con l’intento di supportare i negozi specializzati in GCC nella ripresa delle attività: sono migliaia i giocatori che in tutta Italia non vedono l’ora di incontrarsi nuovamente dal vivo per sfidarsi con il loro gioco di carte collezionabili preferito.

Questo supporto è dedicato ai nuovi negozi Play! Pokemon ed è attivo da subito. I negozi interessati a nuove attività per le loro comunità Pokémon possono contattare Oriental Wave a info@oriental-wave.com e riceveranno supporto immediato dialogando con un operatore dedicato.

Per saperne di più su Play! Pokémon è possibile visitare il sito www.pokemon.com/it/play-pokemon.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.