FORMULA, LA PRIMA IN EUROPA È A IMOLA, SVELATO IL MANIFESTO UFFICIALE REALIZZATO DA ALDO DRUDI

Nel cuore della Motor Valley, all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, torna la Formula 1 con l’appuntamento più atteso: il Rolex Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, in programma dal 22 al 24 aprile.

Il primo appuntamento europeo del Mondiale 2022 segna l’avvio dell’accordo quadriennale tra i partner del Gran Premio e Formula Uno che porta a Imola il Gran Premio fino al 2025.

Un grande evento sportivo che diventa occasione di valorizzazione del Made in Italy, a partire dalla filiera dell’automotive, grazie all’intesa tra Ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, ICE Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili, Regione Emilia-Romagna, Con.Ami/Comune di Imola e Automobile Club d’Italia.

Un appuntamento di cui oggi è stato presentato il manifesto ufficiale, realizzato da Aldo Drudi, e che rappresenta anche il ritorno del pubblico in presenza, atteso in gran numero.

Il Gran Premio verrà presentato in una conferenza stampa in presenza giovedì 14 aprile alle ore 12:30 a Bologna, nella sede di Regione Emilia-Romagna.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.