I MANGIARI: IL 20 GIUGNO DANCE ANNI ’70 -’80 -’90, LATINI, ARTI MARZIALI CON PALESTRA FITNES LIFE e STAND APERTI DALLE ORE 18:00

Giornata numero cinque, lunedì 230 giugno, per i Mangiari, il festival gastronomico in corso sul lungolago di Mantova, tra Porto Catena e il Castello di San Giorgio, direttamente nei giardini affacciati sul panorama liquido del lago fino a domenica prossima (26 giugno).

In scena la cucina italiana e internazionale con quaranta taverne all’aperto e food truck. Dalle birre artigianali ai piatti indiani, dalla carne argentina ai cannoli siciliani.

L’evento sarà aperto dalle 18 fino a mezzanotte con ingresso gratuito.

Tra gli eventi collaterali all’interno del festival ci sono musica, incontri e fitness. Alle 19, nello spazio Pet Friendly con Zoo Bautique la consulente di nutrizione animale Elisabetta Mantovani spiegherà al pubblico come impostare un’alimentazione corretta per i propri amici a quattro zampe e come analizzare l’etichetta degli alimenti in commercio, in modo da scegliere i prodotti più sani.

Nell’area fitness, protagonista la palestra Fitness Life con dimostrazioni di arti marziali: alle 19 Invictus MMA e Yoseikan Budo, alle 20.30 Invictus funzionale e Brazilian Jiu Jitsu. Dalle 21.30 musica con dj Luca Verbeni e il “Remember disco ‘70, ’80 e ‘90”. Per gli amanti della musica latina, animazione con dj Temba e Gruppo Habanera.

Durante la settimana tornano, poi, i tour guidati con le Guide Turistiche Virgilio: venerdì “Tour Misterioso”, sabato “Tour Panoramico” e domenica “Tour Naso all’insù”. Partenza alle 18.30, su prenotazione: info@imangiari.eu. Giovedì alle 19.30, invece, Gravel Club propone un tour serale in bicicletta attorno alle sponde dei laghi. Partenza alle 19.30, su prenotazione.  

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.