Il pugile FRAGOMENI e il rugbista MBANDÀ sono i primi testimonial sportivi dei CITY ANGELS

I City Angels, l’associazione di volontariato di strada, hanno i loro primi due testimonial provenienti dal mondo dello sport. Si tratta di Giacobbe Fragomeni, ex campione del mondo dei pesi massimi leggeri, e di Maxime Mbandà, terza linea delle Zebre di Parma e titolare della Nazionale italiana.

Maxime e City Angels

L’associazione City Angels ha dal 2010 vari testimonial del mondo dello spettacolo, tra cui Simona Ventura, Gabriele Cirilli, Nino Formicola, Alberto Fortis, Omar Pedrini, Marco Ligabue.  Con Fragomeni e Mbandà arrivano i primi testimonial sportivi.

Fragomeni e Mario Furlan

“Siamo molto orgogliosi di avere Giacobbe e Maxime con noi perché non sono soltanto campioni dello sport, ma anche persone che incarnano i nostri valori di solidarietà – dichiara Mario Furlan, fondatore dei City Angels. – Fragomeni sta aprendo una palestra per recuperare ragazzi problematici in un quartiere di Milano: per questo gli abbiamo conferito il Premio Campione il mese scorso. Mbandà, dal canto suo, ha prestato servizio volontario in ambulanza per la Croce Gialla di Parma, e in riconoscimento di tale servizio è stato insignito dal Presidente Mattarella dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica. Inoltre, apprezziamo il suo impegno contro il razzismo”.

Fragomeni si dichiara “due volte onorato: la prima per avere ricevuto il Premio Campione dei City Angels, la seconda per essere stato scelto da loro come testimonial”. Mbandà si dice “entusiasta di partecipare a questa iniziativa. I City Angels sono fulgidi esempi che seguo fin da quando ero bambino a Milano, li ho sempre stimati e ho sempre apprezzato il loro impegno. Sono contentissimo di far parte della loro famiglia.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.