LA STRADA PER LE STELLE il concorso canoro si conclude sulla MOTONAVE ANDES RIVER QUEEN

MANTOVA – “La strada per le stelle” è il titolo dell’evento in programma nella serata di sabato 10 settembre sulla motonave Andes River Queen.

Con la direzione artistica di Filippo Lui e presidente della giuria Gianni Dall’Aglio si terrà il momento finale del concorso musicale e canoro Apoxiomeno dedicato agli artisti delle forze dell’ordine. Presenterà Armando Madella.

Si tratta della serata conclusiva dopo le numerose selezioni negli Studios Crystal Music di Mantova. Ad organizzare la kermesse Crystal Music Records e Ipa-Af con altri enti, con il patrocinio del Comune di Mantova e della Provincia, con l’impegno diretto del Presidente Ipa colonnello Orazio Anania e della coordinatrice Anna Dato.

Il ritrovo è alle 19,30 all’imbarco sul Lago Inferiore davanti al castello. Alle 20 l’imbarcazione si sposterà in acqua. Lo spettacolo inizierà alle 20,30.

La formazione vincitrice si esibirà successivamente a Pesaro al premio Apoxiomeno che si svolge dall’1 al 18 settembre. Lui è stato convocato, per la sezione musica da film, a far parte della giuria del XXVI International PoliceAward Arts Festival, presieduta dal regista e scenografo Andrej Konchalovsky.

“Poter arrivare da qualche parte con le proprie canzoni originali – ha commentato il compositore Filippo Lui – è un’impresa difficilissima, ma la musica è un’arte immensa e sicuramente c’è sempre posto per delle idee valide. In un mare di proposte la differenza la fanno l’impegno e la capacità di creare un prodotto interessante, spontaneo e vero”.

Sulla nave è previsto un cocktail party. Dato il numero limitato dei posti, è richiesta la prenotazione al 3703770652. E’ obbligatoria la mascherina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.