ARTISTICHE EMOZIONI. NUOVA COLLETTIVA ALL’ATELIER DES ART – Inaugurazione Sabato 17 Settembre

All’Atelier des Arts di Mantova, via della Mainolda 19 alle ore 17:30 inaugurazione della collettiva “ARTISTICHE EMOZIONI”.

Tutte le opere presenti sono deliziose ed emozionanti, a partire dall’artista ANGHY WOLF – Onda Anomala, si prosegue con due deliziosi ovali di ANTEA PIRONDINI dal titolo Paesaggio nel Glicine e Bosco in Fiore per passare alla luminosa opera di BIANCA BERTAZZONI intitolata L’Emozione di Molveno dopo la pandemia.

A seguire, le due belle e contrastanti opere di GABRIELLA FASTOSI – Dopo la Tempesta …. e  Notturno d’Estate; indi, il trionfo della natura con due forti opere di MARCO ROVINA dedicate a Belfiore di Mantova.

La novità dell’esposizione è quella di MARISA MACALUSO con un trittico multicolore che danno allegria dal titolo Caleidoscopio ed infine, le tre terrecotte di KIARA ROSSATO, che l’hanno emozionata mentre le lavorava, che rappresentano parole in cinese antico: Pennello – Piede – Filo.

Visite sino all’8 ottobre dal martedì al sabato 16:30 alle 17:30.

Eventi collaterali in Atelier:

SABATO 24 SETTEMBRE ore 17.30, Antonio Pasotti illustrerà la CAMERA PICTA, Camera degli Sposi, fonte inesauribile di informazioni e comunicazioni.

SABATO 1° OTTOBRE ore 17.30, SALOTTO LETTERARIO con Racconti Brevi in 100 Parole, Poesie in italiano o dialetto, Curiosità

SABATO 8 OTTOBRE ore 17.30, Antonio Pasotti parlerà di FRATE FRANCESCO GONZAGA e SAN LUIGI GONZAGA

Per l’accesso agli eventi. Prenotazione obbligatoria e mascherina facoltativa

Si ricorda, inoltre, il Corso di Disegno che si svolgerà nel mese di Ottobre: giorni disponibili LUNEDI’  o  MERCOLEDI’

Corso di Terracotta, MARTEDI’  4  e  MERCOLEDI’  5  Ottobre

Laboratorio e Psicologia della Pittura: è partito giovedì 8 settembre e proseguirà per altre 5 settimane – chi è interessato può ancora iscriversi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.