DANTE E GLI INDOVINI, UNA MAGICA SERATA AL FORCELLO CON L’AUTORE SIMONE TERRENI

Giovedì 15 settembre alle ore 18:00 il Parco archeologico del Forcello a San Biagio di Bagnolo San Vito, ospiterà l’evento “Dante e gli indovini” a cura di Simone Terreni, autore del libro “A superar lo Inferno”.

Si tratta di una lettura teatrale, di quelle che solo un toscano DOC sa fare, animata da un violino ed un clavicembalo in una location eccezionale che trasuda emozioni e vibrazioni antiche.

L’ingresso è gratuito e non serve prenotare. In più, troverete il bus-navetta che vi scarrozzerà dal parcheggio all’ingresso del Parco.

SIMONE TERRENI – Appassionato di comunicazione, ingegnere informatico e imprenditore è dal 2006 Managing Director di VoipVoice, il primo Provider VoIP Italiano Business Oriented. Dal luglio del 2016 è CEO & Founder di Inside Factory, brand powered by VoipVoice che si propone di essere il nuovo punto di riferimento per le aziende italiane del settore ICT (e non solo) per l’organizzazione di Eventi, Webinar, Corsi di Formazione Workshop e servizi Marketing. Storyteller, dopo aver intrapreso un percorso personale di formazione specifica nel settore delle TLC, ha scritto il libro “Dai Segnali di Fumo ai Social” sulla storia delle Comunicazioni e su come sono nati i Social Network. È formatore per Confindustria Firenze, Confcommercio Catania, Elite Academy e ASEV (Agenzia per lo Sviluppo dell’Empolese Valdelsa). Ha collaborato, come docente, con Confartigianato Alessandria e Padova Promex. Convinto sostenitore dell’Innovazione Tecnologica e della necessità delle imprese di “crescere e svilupparsi” ha realizzato corsi di formazione aziendale e interaziendale su, tra gli altri, Digital Transformation, Social Strategy, Tecniche di Vendita, Time Management, Customer Care, Comunicazione Efficace. È stato inserito tra i relatori del Web Marketing Festival, il più grande evento italiano dedicato al Marketing Digitale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.