AL MENEGHINO UN AUTUNNO DI CONCERTI CON OTTIMO CIBO BIRRA DI QUALITÀ E BUONA MUSICA

Il Meneghino continua ad essere un punto di ritrovo imperdibile in zona Città Studi a Milano, con il suo ampio dehors su piazza Guardi,  proponendo accanto alle famose birre – ricette originali targate Birra Meneghino, rigorosamente non filtrate, non pastorizzate e brassate con materie prime di qualità – una piccola cucina che omaggia la tradizione milanese.

Il Meneghino significa anche eventi di degustazione di birre da tutto il mondo, beer cocktails, proposte culinarie diverse, ma soprattutto concerti dal vivo per passare una serata sorseggiando una “birretta” ed ascoltando buona musica. Continuano infatti I Mercoledì Sera del Meneghino Live Show che vedranno cimentarsi sul piccolo e intimo palco del locale di via Pietro da Cortona diversi artisti con proposte alternative ma sempre di gusto e classe.

IL PROGRAMMA AUTUNNALE

Gli appuntamenti musicali sono ripartiti ad ottobre e continueranno il 2 novembre con Max Spada, one man band, per continuare il 9 novembre con i Cabra, quartetto che miscela esperienze musicali diverse nel solco del cantautorato italiano, senza mai prendersi troppo sul serio. 

A seguire, il 16 Novembre, sarà il turno di Cava-Villano, due musicisti, due chitarre acustiche che dialogano tra di loro e il pubblico in un viaggio per il mondo, attraverso la reinterpretazione di brani della musica Americana folk-blues e brani originali, mentre il 23 NovembreThe Crabs ci porteranno in un mondo di flamenco, gypsy music e sonorità brasiliane, per un concentrato di world music.

Il 30 Novembre i Rock’N’Roll Rebels ci porteranno il meglio del rock internazionale, le hits di Rolling Stones, The Who, Eric Clapton, Led Zeppelin (e molti altri) in una personalissima versione acustica!

Il 7 Dicembre la prima edizione del Sant’Ambroeus Day con uno special live innaffiato da tanta birra e molto altro (programma in via di definizione, segui la pagina fb per rimanere aggiornato)

Per finire, il 14 DicembreBranco, cantautore Folk Rock milanese che vede il suo esordio da solista fra le strade di Los Angeles nel gennaio 2020, porta sul palco i brani del suo percorso artistico includendo le canzoni del primo EP “2050” registrato presso gli Steakhouse studios a Hollywood, CA e rilasciato da Volcano Records & Promotion nel marzo del 2021.

Gli eventi del 9 novembre e del 14 dicembre segnano l’inizio di una collaborazione musicale tra il Meneghino Rock’N’Roll Radio

Continuerà il piacere poter gustare ottima musica accompagnata dai profumi e dai sapori dei piatti e delle bevande de Il Meneghino.

Per info e prenotazioni:
email: prenota.bugu@gmail.com
Tel.: 373 7414 278
Seguilo su Facebookhttps://www.facebook.com/birrameneghino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.