L’Associazione Culturale Rock This Town presenta QUI NON È NEW YORK – 15 dicembre PESCHIERA DEL GARDA

Giovedì 15 dicembre 2022alle ore 21:00, presso la sede dell’associazione culturale Rock This Town, (Caserma d’Artiglieria di Porta Verona, Peschiera d/G – VR), si terrà il reading teatrale “Qui non è New York”, un’anteprima speciale e riservata agli associati, del nuovo spettacolo prodotto da Carne da Macello Atelier e seconda regia della veronese Clara Caraffini.

A seguire si festeggerà la chiusura del 2022, primo anno di rientro in carreggiata per l’associazione di Peschiera del Garda con un buffet e la festa di tesseramento per il 2023.

Dice Alberto del Grande, Presidente dell’associazione – “Il 2022 è stato a tutti gli effetti il primo anno in cui siamo riusciti a esprimerci al pieno delle nostre forze tornando a far rivivere la sala prove comunale di Peschiera del Garda, che abbiamo in gestione, e proponendo un ricco calendario di appuntamenti che hanno visto serate di vario genere, dalle conferenze musicali col critico Gianni Della Cioppa, a jam session e serate ludiche. Cerchiamo, pur rimanendo focalizzati sulla centralità della musica, di proporre attività che possano coinvolgere più persone, con continuità. Giovedì sera concluderemo con una prima attività teatrale e sarà l’occasione per presentare il programma del 2023, ancora più ricco del precedente”.

L’evento è gratuito con tesseramento obbligatorio di 20,00 € valido fino al 31 dicembre 2023.
Evento riservato ai soci e su prenotazione. Info & prenotazioni: https://forms.gle/kLnKbb41B9WnEySw9­
­L’Associazione Culturale Rock This Town, fondata nel 2010, a Peschiera del Garda, si occupa della gestione di una sala prove comunale, organizza eventi e promuove attività culturali di vario genere.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.