Sant’Agata sul Santerno: 25MILA EURO AI SERVIZI SOCIALI GRAZIE ALLA DISTILLERIE MAZZARI

Anche per l’imminente Natale, Distillerie Mazzari ha deciso di devolvere un contributo al Comune di Sant’Agata sul Santerno per rafforzare i servizi destinati al sociale e aiutare le persone in difficoltà.

Donazione di Distillerie Mazzari al Comune di Sant’Agata sul Santerno, 15 dicembre 2022

Giovedì 15 dicembre il sindaco Enea Emiliani ha incontrato Gabriella Mazzari, figlia del fondatore della distilleria Primo Mazzari, per ricevere a nome di tutta la comunità la donazione di 25mila euro.

«In un contesto socio-economico particolarmente difficile questa donazione risulta quantomai preziosa – ha dichiarato il primo cittadino -. Ancora una volta la Mazzari ha dimostrato il proprio attaccamento alla comunità alla quale appartiene, con una generosità sempre capace di superarsi. Ringraziamo di cuore l’azienda e le famiglie Mazzari e Grilli per questo gesto, questi fondi saranno destinati a chi ne ha più bisogno attraverso i nostri servizi sociali».

Nel 2020 la Mazzari ha donato al Comune il nuovo scuolabus e altri 15mila euro, così come nel 2021, fondi sempre destinati ai servizi sociali; nel corso della pandemia ha inoltre donato 11mila confezioni di igienizzante per la Protezione civile e alla cittadinanza e 20mila euro all’ospedale di Lugo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.