KILOMETRI il nuovo singolo dell’artista romano S4TURNO in uscita il 13 gennaio

Esce il 13 gennaio “KILOMETRI” (distribuito da Artist First), il nuovo singolo di S4TURNO, versatile artista romano capace di spaziare tra i vari generi musicali e in grado di unire a sonorità pop e urban l’energia dell’elettronica internazionale, creando un immaginario estetico e musicale unico nel suo genere.

S4turno presenterà il brano in anteprima dal vivo domani all’interno del format  NEW MUSIC FRIDAY, il party che si svolgerà al Qube di Roma a partire dalle 21:30 e vede protagonisti gli artisti emergenti che vogliono proporre i loro nuovi brani (per maggiori informazioni: www.theakkademia.com) “Kilometri” è stato scritto dallo stesso S4turno e prodotto dal duo Frankie Mancuso Atrim Dj (Paola Iezzi, Myss Keta).

«Con questo brano ho voluto raccontare la solitudine che si prova nell’inesorabile fine di una storia già destinata al termine. Quanto vale la pena percorrere tutta quella strada per poi sentirsi soli, di nuovo? – racconta S4turno – Il sound è più scuro rispetto ai precedenti singoli, sempre pop ma più R&B e urban. Un viaggio può colmare le distanze o occupare un tempo, ma i chilometri che separano due cuori possono essere davvero infiniti. Alcune distanze sono inarrivabili per loro stessa essenza; come l’Oriente e l’Occidente».

S4TURNO è il nome d’arte di Andrea Riccardi. Cantautore, classe 1994, nasce a Roma e comincia a scrivere musica dall’età di 14 anni. S4TURNO unisce l’amore per il pop e l’R&B al sound più aggressivo dell’elettronica e dell’urban, creando nuovi spazi dove poter immaginare la sua scrittura. Dopo “Narciso” e “Stare nelle regole”, “Kilometri” è il suo nuovo singolo, in uscita su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 13 gennaio per Artist First.

“Nato sotto il segno del Sagittario.”

instagram.com/iosonos4turno – tiktok.com/iosonos4turno – facebook.com/s4turnomusic – youtube.com/s4turnomusiv

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.