UNA SERATA DI TANTI GIOVANI TALENTI ALL’ARISTON CON LO SPETTACOLO MUSIC ART&DANCE

Sono stati molti i giovani talenti che si sono esibiti nella serata di Music Art & Dance in scena sabato all’Ariston.

L’evento che ha messo insieme la danza, la musica e le arti figurative, con la produzione di Cesare Rascel e direzione artistica della ballerina e coreografa Giusi Ruscillo, con il patrocinio del Comune di Mantova e con Dance Contest, è stato animato dalla brillante conduzione di Matilde Brandi.

A portare il saluto istituzionale sul palco è stata l’assessore comunale Chiara Sortino. “Questa sera vanno in scena numerosi giovani talenti – ha affermato -, vogliamo dare a loro il giusto spazio, così come lo diamo in occasione dei festival culturali che ospita la nostra città”.

Tanti gli artisti che si sono alternati sul palco: da Carne Band con Mirko Carnevali, al rapper mantovano Quel dal formai, Simone Salvagni, da The Cpm Band, ai danzatori Tam del Teatro Arcimboldi di Milano, fino alle ballerine della Pole Dance Style by Kox 2.0. E’ stata numerosa anche partecipazione delle giovani ballerine vincitrici concorso Mad Dance Contest 2023.

Suggestivo pure il momento artistico presentato dal Liceo Artistico Giulio Romano di Mantova. Gli studenti hanno mostrato le loro opere e una performance realizzata in collaborazione con Heliantus Creative Lab. Il tutto condito con gli effetti speciali visivi e sonori della videografica e la collaborazione di Radio Bruno, media partner. Lo spettacolo ha richiamato un pubblico proveniente anche dalle province limitrofe a Mantova.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.