Gilgamesh Edizioni e l’Associazione Culturale Libera Mente sono liete di annunciare il secondo appuntamento de IL GIARDINO LETTERARIO di Gilgamesh Edizioni, una serie di tre eventi dedicati alla cultura e alla natura.
Domenica 16 aprile 2023 alle ore 17:30, presso la Casa del Chiese di via Circonvallazione sud ad Asola (MN), si terrà un incontro speciale con gli scrittori asolani di Gilgamesh Edizioni.
Il titolo dell’evento è “Asola e i suoi scrittori”, un’occasione piacevole per scoprire come e dove nasce la scrittura, ma soprattutto per capire come gli autori scelgono il genere e il tema che li appassiona.
Durante l’incontro, l’editore Dario Bellini intervisterà gli autori per svelare il loro mondo creativo, mescolando prosa e poesia in un intreccio di storie e sensazioni che emozionerà il pubblico.
Saranno presenti i seguenti autori: Raffaella Azzini, Chiara Furlotti, Alessandro Gianesini, Corrado Grossi, Ana Kramar, Lara Lorenzini, Laura Medei, Ermanno Prandini, Francesco Torreggiani e Maurizio Uggeri.
Il Giardino Letterario di Gilgamesh Edizioni è un progetto che mira a promuovere la cultura e il benessere attraverso la bellezza della natura. I giardini del fiume Chiese rappresentano un luogo ideale per trascorrere del tempo all’aria aperta, circondati da alberi secolari e piante rigogliose. Durante l’evento, i partecipanti potranno godere di un’esperienza unica che unisce la bellezza della natura alla letteratura.
Per maggiori informazioni sull’evento, si prega di contattare direttamente l’Ufficio Stampa di Gilgamesh Edizioni.
L’ingresso è libero e alla fine dell’evento verrà offerto un piccolo rinfresco.
