Cena con delitto, evento divertente e solidale organizzato dal Rotary Club Mantova San Giorgio e dal Rotary Club Mantova Sud che si terrà a Mantova il 28 aprile.
La serata ha lo scopo di raccogliere fondi da inviare in Turchia, paese colpito dal più terribile terremoto che si conosca a partire da gli ultimi 5 secoli, grazie alla presenza della compagnia GLI IMPOSSIBILI di Ceresara, che si è resa disponibile gratuitamente il 28 aprile a partire dalle 19:45 al Ristorante Villa Cavriani, situata alla Garolda di Roncoferraro, .
La serata è aperta a tutti con il versamento di un contributo destinato ad aiutare la popolazione terremotata che versa in condizioni disperate
Lo spettacolo dal titolo “IL NASO” a caso, ambientato nel 1500 sarà caratterizzato dal classico evento: un soggetto, che catturerà l’attenzione del pubblico invitato a scoprire il vero volto dell’assassino. Si giocherà a squadre di otto persone che sono i commensali di ogni tavolo. Tra una portata e l’altra infatti la compagnia metterà in scena il racconto dell’omicidio fornendo via via degli indizi su cui formulare sospetti per arrivare ad individuare l ‘assassino
Il tavolo vincitore avrà un premio da ritirare.
Il contributo richiesto per la serata e di € 50. Il ricavato, mediante Fondazione Rava Nph Italia, sarà destinato all ‘emergenza per donne e bambini di Kilis in Turchia dove sta già operando dal primo giorno dopo il terremoto.
Info e iscrizioni presso OK Viaggi Mantova (0376.288.044) INFO: cell 3478921836 | 3336744956