Un’iniziativa per promuovere gli acquisti al mercato settimanale del venerdì. Il Comune di Reggiolo e il consorzio Com.RE (Consorzio operatori mercati di Reggio Emilia), che da anni gestisce il mercato settimanale di Reggiolo, hanno messo in campo “Compra al mercato”, un concorso a premi per promuovere gli acquisti dagli ambulanti in piazza.
Tutti i venerdì mattina fino al 26 maggio, dalle 9.30 alle 12.30, dopo aver fatto un acquisto di almeno 20 euro alle bancarelle del mercato che espongono la locandina dell’iniziativa, sarà possibile partecipare al concorso. Basterà poi presentare lo scontrino, o gli scontrini, al punto “Compra al mercato” presente nell’area e cliccare sul tablet presente al desk per attivare la giocata e visualizzare sullo schermo la scritta “Hai vinto” o “Non hai vinto”. Si potrà giocare anche in giornate e orari differenti rispetto all’acquisto, ma pur sempre il venerdì e nel periodo legato al concorso. Il software di gioco permetterà di assegnare 20 premi immediati fino all’ultimo giorno del concorso.


Il premio sarà consegnato a mano contestualmente alla vincita. Il montepremi totale del concorso è pari a mille euro ossia 20 vincite da 50 euro in buoni shopping. I buoni sono spendibili esclusivamente il venerdì tra gli ambulanti del mercato di Reggiolo e non sono convertibili in denaro.
Il regolamento del concorso è disponibile allo stand dell’iniziativa.