Canzoni a cena con Meco Gaeta e Marco Remondini all’Arci Donini-Ristorante da Marlì di Mantova

di Paolo Biondo

La musica e le specialità tipiche del territorio saranno i protagonisti di un appuntamento che si terrà venerdì 12 maggio a partire dalle 21 al Circolo Arci Donini di Mantova, in piazza dei Mille 14.

Il progetto ideato dall’autore e interprete Domenico Gaeta e supportato dal Ristorante da Marlì si tradurrà in “Canzoni a cena” ovvero un momento artistico e conviviale che saprà toccare le corde emozionali e gustative dei partecipanti.

Per coloro che desiderano presenziare all’evento è possibile contattare telefonicamente la direzione del ristorante da Marlì telefonando allo 0376 365930.

Sul versante artistico ad entusiasmare le persone che hanno risposto: “presente” a questo progetto sarà una copia di artisti che hanno dalla loro anni di esperienza e una professionalità accresciuta grazie ad esibizioni proposte non solo a livello locale.

Nello specifico “Canzoni a cena” vedrà salire sul palco personaggi quali Domenico “Meco” Gaeta e Marco Remondini; uno spettacolo per alcuni versi unico che per le sue caratteristiche.

La musica d’autore e di tradizione a firma “Meco” e quella classica di Remondini diventano un tutt’uno per esprimere sonorità affascinanti che diventano il giusto “scenario” in cui vanno a collocarsi i testi scritti dall’autore virgiliano.

Un percorso che saprà divertire le persone di tutte le generazioni. Tutto ciò abbinato ai sapori delle ricette scelte per l’occasione renderà la serata particolarmente coinvolgente.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.