Conoscere le demenze, il primo incontro, martedì 16 maggio a Gonzaga

Primo appuntamento martedì 16 maggio alle ore 18:00 al Teatro Comunale di Gonzaga in Via Leone XIII con il ciclo di “Conoscere le demenze. Uno spazio di approfondimento su alcune delle malattie degenerative progressive e profondamente invalidanti, del nostro tempo”.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Culturale Aretè con il coordinamento e il patrocinio della Provincia di Mantova, la collaborazione del dottor Marco Marchini, dell’Associazione Psicanalitica Mantovana – La stanza di Psiche, del dottor Giorgio Cavicchioli e dell’avvocato Elena Betteghella.

I relatori saranno il dottor Marco Marchini – Neurologo, il  Dott. Giorgio Cavicchioli – Psicologo – Psicoterapeuta e l’Avv. Elena Betteghella – Avvocato Cassazionista.

Ingresso libero

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.