ORIZZONTI IN VERTICALE. Incontro con l’autrice Sandra Manzella – 13 maggio Biblioteca di Gazzuolo

Sabato 13 maggio, alle ore 18:00, Sandra Manzella presenterà il suo nuovo libro di racconti “Orizzonti in verticale” presso la Biblioteca Comunale “Aldo Placchi” di Gazzuolo (MN), nell’ambito del nuovo ciclo primaverile di incontri con gli autori. L’autrice sarà intervistata da Nicolò Barretta. Seguirà aperitivo.

Da Gerusalemme al Sinai, dal Cairo alla Somalia, ma anche l’Uganda e l’antica Grecia: raggiungere l’orizzonte implica tessere vele, attraversare mari, deserti e foreste per ricomporre la propria identità e sperare nel futuro, nonostante la malattia o la sorte avversa.
I protagonisti – reali o immaginati – di questi racconti non lasciano svanire le suggestioni che la vita regala e si mettono in gioco con passione per realizzare i loro sogni.

Dopo l’Oasi delle Rose, racconti per indagare l’infinita varietà della vita

SANDRA MANZELLA, mantovana, docente di lingua inglese, viaggia con regolarità nel vicino Oriente per approfondire temi storico-sociali e si occupa di dialogo interreligioso attraverso articoli e attività divulgative. Tra le sue pubblicazioni si segnalano Gerusalemme, viaggio al centro del mondo (Unicopli 2018) e L’Oasi delle Rose. Il lebbrosario del Cairo (EDB 2020).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.