Fiera Antiquaria “Del C’era una Volta” torna nel fine settimana alla Millenaria di Gonzaga: 450 espositori, ingresso gratuito

Dopo il successo delle date di marzo, la Fiera Nazionale Antiquaria “Del C’era una Volta” torna alla Fiera Millenaria di Gonzaga questi sabato e domenica (20 e 21 maggio). L’ingresso è gratuito. La manifestazione sarà aperta sabato dalle 8.30 alle 19 e domenica dalle 8.30 alle 18. Si svolge quasi interamente al coperto nei 7 padiglioni della fiera e si terrà regolarmente anche in caso di maltempo.

Confermati 450 espositori provenienti da tutta Italia, per un evento che nel tempo ha costantemente guadagnato notorietà e riscontri tra il pubblico per qualità e varietà dell’esposizione. In fiera si troveranno arredi antichi e di modernariato, oggetti di design vintage, opere d’arte, francobolli e monete da collezione e tantissime curiosità. Viene ampliata la sezione dedicata a libri e stampe antiche, con espositori di alto livello.

L’evento è organizzato da Fiera Millenaria insieme al Circolo Numismatico Filatelico e Hobbistico di Gonzaga.

“La Fiera Antiquaria Del C’era una Volta continua a crescere e ad alzare il livello degli oggetti presenti in fiera – dicono gli organizzatori – Avevamo richieste da parte di espositori ben oltre gli spazi disponibili, e anche i visitatori aumentano nettamente edizione dopo edizione, riconoscendo l’alto livello della manifestazione e dandoci grandi soddisfazioni”.

La Fiera Nazionale Antiquaria tornerà negli spazi della Millenaria con l’edizione d’autunno, il 14 e 15 ottobre. La passione per il vintage, invece, prosegue già dopo pochi giorni. Per il secondo anno consecutivo il polo espositivo di Gonzaga ospita da venerdì 26 a domenica 28 maggio la fiera internazionale di auto e moto d’epoca Mostra Scambio Camer (ex Reggio Emilia), evento cult per il settore con oltre mille espositori e pubblico proveniente da tutta Europa. Le prevendite sono già aperte sul sito di Fiera Millenaria di Gonzaga.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.