Il dott. Vinicio Curto è andato in pensione e il sindaco Morselli ringrazia per l’opera svolta in questi anni a San Giorgio Bigarello

“L’Amministrazione comunale – dichiara il Sindaco, Beniamino Morselli – ringrazia il dott. Vinicio Curto per l’attività di medico di base prestata per tanti anni a favore della comunità di Bigarello”. Oltre ai ringraziamenti al medico che va in pensione, il Sindaco contestualmente , comunica che – come da nota di ATS Valpadana – apriranno un ulteriore studio medico a Gazzo sempre nell’ex ambulatorio del Dr. Curto i seguenti medici:
– DR.SSA SORRENTINO MARIA JUANA – MERCOLEDI’ DALLE 8 ALLE 9..30 – SU APPUNTAMENTO – CONTATTI: 345 5230067;
– DR. TISO GERARDO ROSARIO – MERCOLEDI’ DALLE 16.30 ALLE 19..30 – ACCESSO LIBERO – CONTATTI: 340 8269189.

Inoltre, sempre ATS ha comunicato – avendo dato esito negativo la ricerca di un nuovo medico titolare al posto del Dr. Curto, che entro il mese di giugno verrà pubblicato un bando per due posti di medici di base titolari nell’ambito territoriale di San Giorgio Bigarello ed entro il mese di settembre si saprà se i posti messi a bando verranno ricoperti.

Infine, si ricorda come da indicazioni di ATS Valpadana, che gli assistiti del Dr. Curto dovranno effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili nell’ambito territoriale. 

Per effettuare tale operazione è possibile recarsi, tra le altre presenti sul territorio comunale, presso la farmacia comunale di Piazza Madre Teresa di Calcutta n. 6 o collegandosi al sito: www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it o presso l’ASST di Mantova presso gli uffici di via Trento, 6 (lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 e giovedì dalle ore 8.30 alle 16.00).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.