Secondo giorno ai MANGIARI con la finale del concorso per drag queen

MANTOVA – Secondo giorno, domani (venerdì) per i Mangiari. Dopo l’inaugurazione di oggi, la manifestazione gastronomica con 40 stand sul lungolago Gonzaga entra nel vivo. Proseguirà tutte le sere fino a domenica 25 giugno. Nella serata di domani tanto spazio anche per musica ed eventi collaterali.

I Mangiari ospiteranno un’anteprima del Mantova Pride grazie alla finale del concorso per aspiranti drag queen “Una notte da drag”: dalle 20.30 sul palco dell’arena Castello, davanti al Castello di San Giorgio, le vincitrici delle fasi eliminatorie che si sono tenute nei mesi scorsi si sfideranno a colpi di costumi e performance fantasiose e coloratissime. La serata è condotta dalle Salamandra Sisters, in collaborazione con Mantova Pride.

Nel venerdì sera dei Mangiari c’è spazio anche per il fitness. L’aperitivo è, come di consueta, in compagnia di una palestra mantovana. Protagonista di domani la Palestra 1022 con un doppio appuntamento: alle 19 dimostrazione di spinning, mentre alle 20 esibizione di calisthenics.

La serata prosegue con la musica da ballare di Giubba Dj, nell’arena Castello, mentre al Villaggio Latino si balla con Esquina Caliente & Romy Splinter.

Tra le specialità gastronomiche da assaggiare, in questa undicesima edizione, ai Mangiari ci sono piatti greci, spagnoli, argentini e messicani, american barbecue, carne alla griglia toscana, dolci siciliani e molto altro.

L’evento è aperto con ingresso gratuito tutte le sere dalle 18.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.