Acetificio Mengazzoli: quinto anno di successi al Merano WineFestival. Qualità e innovazione premiate al The WineHunter Award

Mengazzoli – premiazione

È notizia di questi giorni che per il quinto anno consecutivo i prodotti dell’Acetificio Mengazzoli di Levata di Curtatone (MN) si sono aggiudicato il prestigioso The WineHunter Award, il premio di eccellenza ed alta qualità assegnato annualmente a prodotti vitivinicoli e culinari, ai distillati ed alle birre del rinomato Merano WineFestival (in programma dal 3 al 7 novembre). Il premio viene attribuito a prodotti nazionali e internazionali che, a seguito di una attenta valutazione, raggiungono un punteggio minimo di 90 punti su 100 e garantisce al consumatore finale la qualità superiore del prodotto.

Prodotti Mengazzoli

L’Acetificio Mengazzoli, ha ricevuto ben 4 premi nella categoria food, specialità culinarie: Medaglia Oro per Parpaccio – Aceto Da Grattugiare e 3 Medaglia Rosso per Aceto Balsamico di Modena IGP “Senso”, Perle di Balsamico Lampone e Scalogno, Infuso Balsamico “Laurus”.

Acetificio Mengazzoli – Parpaccio grattugia

Riconoscimenti che vanno a premiare sicuramente la qualità dei prodotti, ma anche l’innovazione che li contraddistingue, un binomio vincente che rappresenta da sempre lo stile Mengazzoli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.