È notizia di questi giorni che per il quinto anno consecutivo i prodotti dell’Acetificio Mengazzoli di Levata di Curtatone (MN) si sono aggiudicato il prestigioso The WineHunter Award, il premio di eccellenza ed alta qualità assegnato annualmente a prodotti vitivinicoli e culinari, ai distillati ed alle birre del rinomato Merano WineFestival (in programma dal 3 al 7 novembre). Il premio viene attribuito a prodotti nazionali e internazionali che, a seguito di una attenta valutazione, raggiungono un punteggio minimo di 90 punti su 100 e garantisce al consumatore finale la qualità superiore del prodotto.
L’Acetificio Mengazzoli, ha ricevuto ben 4 premi nella categoria food, specialità culinarie: Medaglia Oro per Parpaccio – Aceto Da Grattugiare e 3 Medaglia Rosso per Aceto Balsamico di Modena IGP “Senso”, Perle di Balsamico Lampone e Scalogno, Infuso Balsamico “Laurus”.
Riconoscimenti che vanno a premiare sicuramente la qualità dei prodotti, ma anche l’innovazione che li contraddistingue, un binomio vincente che rappresenta da sempre lo stile Mengazzoli.