Quarto capitolo per l’epico scontro tra Tex e il suo più temibile nemico, l’illusionista, spia, mago, ipnotista e oscuro signore del male Mefisto, in libreria e fumetteria dal 22 settembre, in un volume di oltre 400 pagine.
Il diabolico antagonista del Ranger dallo sguardo sinistro, Steve Dickart, alias Mefisto, nel corso di molte avventure elabora piani diabolici per eliminare Tex e i suoi pards, usando le abilità più oscure, contro le quali le pistole possono poco o nulla.
In TEX CONTRO MEFISTO. I FIGLI DEL SOLE, però, il malefico negromante può solo scrutare e influenzare dall’oltretomba i piani di Yama. Sopravvissuto al precedente scontro con il Ranger, il figlio dello stregone è ora affiancato dallo sciamano vudù Tahami e dal demoniaco pipistrello Aryman e – insieme alla strega Louise – infligge a Tex alcuni duri colpi. La risposta, però, non si fa attendere: i quattro pards, con l’aiuto dell’amico El Morisco, affrontano la sfida finale… Distruggere le forze degli antichi Aztechi alleati di Yama!
La storia è di Gianluigi Bonelli, i disegni sono di Aurelio Galleppini, mentre l’introduzione è firmata da Luca Barbieri.
Online e sui social:
https://www.facebook.com/TexSergioBonelliEditore
https://shop.sergiobonelli.it/tex/2023/08/22/libro/tex-contro-mefisto-i-figli-del-sole-1023500/