VERBO, pittura, scultura, poverismo, arte concettuale e Art Brut: mostra collettiva di 7 artisti e artiste del territorio mantovano e mirandolese  

Mostra VERBO – GAM Giovani Artisti Mirandolesi protagonista in Sala Trionfini, sabato 30 settembre con vernissage. Coinvolte le opere di 7 artisti del territorio Mantovano e Mirandolese.

bugia – Natascia Grazioli

In mostra a Mirandola la collettiva di arte contemporanea dei Giovani Artisti Mirandolesi intitolata “Verbo” L’evento, allestito in sala Trionfini, piazza Ceretti 9, è una mostra collettiva di arte contemporanea, del movimento artistico GAM Giovani Artisti Mirandolesi che trattano attraverso l’arte temi umani e socialmente sensibili.

Commenta la curatrice della mostra Eleonora Remelli: “E’ un tipo di arte che a me piace definire Emozionale. Siamo orgogliosi di prestare la nostra Arte e confidiamo nella partecipazione di molti”

Si può trovare pittura, scultura, poverismo, arte concettuale e Art Brut.

Tiziana Biolghini

Gli artisti, alcuni dei quali sono veterani dell’ambiente con varie esposizioni sia a livello Europeo che ExtraEuropa sono: Natascia Grazioli, Tiziana Biolghini, Thomas Mutti, Lucia Baraldi, Monica Caleffi, Hermione Stavros, Alessandro G. AEPGR MOVIMENTO GAM.

Hermione Stavros

GAM è il movimento di arte indipendente emozionale fondato da AE il Mercantico della Mirandola.

L’inaugurazione si terrà alle ore 11, a introdurre la mostra ci sarà la curatrice Eleonora Remelli esperta d’arte, previsto un aperitivo con gli artisti.

La mostra a ingresso libero sarà visibile fino all’8 ottobre, la domenica dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e in occasione degli eventi organizzati nella Sala o su richiesta.

Info: prenotazionesalatrionfini@gmail.com  – 3534368402

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.