Ancora pochi posti disponibili
Tra pochi giorni le porte del Teatro Sociale di Mantova si apriranno per l’importante appuntamento “Sipario! Si cena”, evento che durante la scorsa stagione ha riscosso un grandissimo successo, lasciando a bocca aperta tutti i partecipanti.
I prossimi venerdì 20 e sabato 21 ottobre il Massimo cittadino tornerà ad ospitare il grande evento che unirà una cena di alta qualità a momenti di performance, che animeranno continuamente il Teatro, il quale svelerà a tutti gli ospiti i suoi volti misteriosi.
L’esperienza di calcare il palcoscenico non capita tutti i giorni, ma poter cenare all’interno di un Teatro è un’occasione ancora più rara. “Sipario! Si cena” sarà una vera e propria esperienza di scoperta e meraviglia di quello che è il luogo di comunità e sogno per eccellenza, che saprà avvolgere i partecipanti nella sua atmosfera più inaspettata e suggestiva; una vera e propria dimensione tra sogno e realtà, per vivere questo luogo speciale con occhi diversi, in una serata unica nel suo genere.
Il teatro rivela così i suoi mille volti più nascosti, fatti di suggestioni, epifanie e attimi irripetibili, avvolti nell’aura misteriosa di un luogo dall’identità magica.
Un vero e proprio mondo parallelo dove perdersi per ritrovare il piacere di meravigliarsi e di trascorrere una serata davvero indimenticabile.
Menù:
Antipasto a buffet nel foyer
Risotto con zucca e polvere di liquerizia
Lonza di maiale con prugne e cipolle al forno
Finger di bignolata
Ancora pochi posti disponibili.
È ancora possibile prenotarsi, compilando il modulo sul sito www.mantovateatro.it e presso la biglietteria del Teatro Sociale. Per maggiori informazioni: biglietteria@mantovateatro.it