AL TEATRO SMERALDO DI VALEGGIO VA IN SCENA VITE STRAORDINARIE

Un’ispirante serata di testimonianze e speranza con tre straordinari speaker, ognuno con una storia unica di resilienza e trasformazione: Vite StraOrdinarie andrà in scena questa sera alle ore 21:00 al Teatro Smeraldo di Valeggio sul Mincio.

Sul palco saliranno Marco BottardiCarlo Calcagni e Luca Falcon.

Dopo un destino inaspettato, Marco Bottardi, creator di World4all, ha trovato la forza di creare un mondo più accessibile per tutti, promuovendo, con la sua app, un progetto per rendere il lago di Garda e, un giorno, il mondo, aperto a tutti.

Carlo Calcagni, colonnello dell’Esercito e campione paralimpico, durante una missione di pace ha incontrato un nemico subdolo e invisibile, l’uranio impoverito, e racconterà come sta combattendo la sua battaglia, trasformando la sua vita in un esempio di coraggio e determinazione.

Luca Falcon, fondatore di Karma on The Road, porterà il pubblico in Africa con un entusiasmante viaggio solidale per il recupero e la redistribuzione di protesi di arti usate in tutto il mondo. Un tesoro prezioso per coloro che hanno bisogno, ma non possono permettersi protesi nuove.

Queste storie dimostrano che, anche nelle circostanze più difficili, è possibile rialzarsi e rendere la vita preziosa per sé e per gli altri.

Iniziativa a cura dell’amministrazione comunale e dell’associazione Pro Loco di Valeggio sul Mincio.

Ingresso libero.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.