FUSIGNANO – finissage con dj set e piadine per la mostra FILAMENTI di Andrea Tassinari

Venerdì 17 novembre alle 18 al Granaio di Fusignano, in piazza Corelli 16, si terrà l’evento di chiusura della mostra «Filamenti: scenari illustrati di storie macchiate» di Andrea Tassinari.

La mostra «Filamenti: scenari illustrati di storie macchiate», che raccoglie la produzione del biennio 2020-2021 di Andrea Tassinari.

L’esposizione è dedicata ai suoi primi lavori illustrati e sperimentazioni in tema di ritrattistica a inchiostro e acquerello. La mostra si presenta in due serie in continuità tra loro: la prima mette in scena un microcosmo fatto di ritratti reali e simbolici di piccolo formato, la seconda, di dimensioni più grandi, scenari marittimi che l’artista ha vissuto; insieme formano un macrocosmo di personaggi che ruotano attorno alla stessa essenza.

Il finissage prevede dj set e piadine a cura di Free Bar e Romagna Piada.

«Filamenti» rimarrà visitabile fino al 19 novembre (il sabato dalle 15 alle 18 e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18).

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.