I marchi Il Rio Edizioni – Oligo Editore – CN partecipano anche quest’anno al BOOKCITY MILANO, la kermesse dedicata al mondo del libro, con numerose presentazioni e incontri con gli autori, che si terrà il 18 e 19 novembre Scopri il programma completo della manifestazione
Programma
Sabato 18 novembre
17.00 | BIBLIOTHE & CO., via Giuseppe Dezza 50, Milano
Splendere ai margini
Con Andrea Temporelli, Isabella Bignozzi, Valentina Di Cesare, Riccardo Ielmini, Enrico Macioci, Matteo Marchesini, Michele Orti Manara, curatore e autori di “Splendere ai margini. Narrazioni emergenti“ (Oligo).
18.00 | BIBLIOTHE & CO., via Giuseppe Dezza 50, Milano
Piccoli segreti mantovani
Con Fabrizio Binacchi, autore di “Piccoli segreti mantovani“ (Oligo), in dialogo con Paolo Pirovano.
19.00 | BIBLIOTHE & CO., via Giuseppe Dezza 50, Milano
Il femminile e la trasfigurazione nei racconti popolari
Con Paolo Battistel, autore di “L’arcolaio delle fiabe“ (Oligo).
Domenica 19 novembre
11.00 | Centro San Fedele, Sala Ricci, piazzetta San Fedele 4, Milano
Manzoni contemporaneo
Con Matteo Bianchi, autore di “Contemporaneo. Alessandro Manzoni e la parola in controluce“ (Oligo) in dialogo con Silvia Stucchi.
Prenotazione obbligatoria al seguente link.
15.00 | MAMU – Magazzino Musica, via Francesco Soave 3, Milano
Storia sentimentale del jazz
Con Igor Ebuli Poletti, autore di “Il jazz. Una storia sentimentale“ (Oligo), in dialogo con Enrico Merlin.
15.00 | Libreria Bocca, Galleria Vittorio Emanuele II 12, Milano
Narrazioni a 360 gradi con CN Editore
Con Barbara Paladini, autrice di “Una storia“, Michele Cremonini Bianchi, autore di “Geroglifico 17“, Sandra Manzella, autrice di “Orizzonti in verticale“, Matteo Restani, autore di “Maledetto malleolo. Diario di un italiano normale, forse“.
17.00 | ARCI Bellezza, via Giovanni Bellezza 16/A, Milano
Acido lattico
Con Saverio Fattori, autore di “Acido lattico“ (CN), in dialogo con Luigi Guelpa.
18.00 | Enoteca Capolinea, via Lombardini 2, Milano
Viaggio curioso sui Navigli di Milano
Con Francesco Mezzotera, autore di “Viaggio curioso di san Francesco sui Navigli di Milano. Dal lago Maggiore al tetto del Duomo“ (Il Rio).