Riparte la Stagione TEATRO RINALDI REGGIOLO – primo appuntamento: MALEDETTI DA DIO “FRANCOFORTE 1963” il 28 gennaio all’Auditorium Fellini-Masina

Il 28 gennaio si apre il sipario del Teatro Rinaldi di Reggiolo e, con alcuni artisti amati dal pubblico, ci saranno nomi nuovi, sarà riproposta la rassegna “L’Arte e la sua voce” con una declinazione “architettonica”, ma anche il ciclo di spettacoli sulla vita romanzata dei grandi interpreti della musica classica che, dopo Toscanini e Beethoven, affronta Bach.

Ad aprire la nuova stagione teatrale, MALEDETTI DA DIO. “FRANCOFORTE 1963”, il 28 gennaio alle ore 17:30 con la Compagnia On Art, Coro Adorno e il Coro delle Voci Bianche di Reggiolo all’Auditorium Fellini-Masina.

Qui di seguito il calendario degli appuntamenti programmati da gennaio a maggio 2024 al Teatro Ribaldi di Reggiolo

Reggiolo Attiva è un progetto di valorizzazione del patrimonio culturale e turistico del territorio di Reggiolo che mette a sistema i luoghi della cultura con le realtà imprendi- toriali locali. Reggiolo Attiva promuove le attività di Palazzo Sartoretti, Teatro Rinaldi, Auditorium Fellini, Rocca Medievale, Museo della Civiltà Contadina, Le Pradelle e Piazza Martiri.
Attraverso un percorso ‘dentro e fuori le mura’ di installazioni permanenti, mostre temporanee, eventi culturali, spettacoli teatrali e concerti, proiezioni, attività didattiche e ricreative Reggiolo città d’arte e storia rappresenta un’idea nuova di fare comunità con i suoi edifici storici, la storia millenaria, la qualità degli artisti, le tradizioni e un futuro da costruire insieme.
Dal 1° gennaio 2023 Reggiolo Attiva è anche un’associazione culturale.

INFO E PRENOTAZIONI
prenotazioni@teatrorinaldi.it e sul sito www.teatrorinaldi.it
cell. 375/6387639

BIBLIOTECA
tel. 0522/213713 – info@reggioloattiva.it
il venerdì e il sabato dalle 10.00 alle 12.00

AUDITORIUM
possibilità di acquistare abbonamenti e biglietti singoli in vendita
un’ora prima di ogni spettacolo

ABBONAMENTO STAGIONE TEATRALE:
intero euro 50 | ridotto Euro 40 (volontari di Reggiolo)
BIGLIETTI SINGOLI e TITOLI FUORI ABBONAMENTO:
intero Euro 10 | ridotto Euro 5 (under 25, disabili)
IBAN IT47 D 05034 66440 000000008769

Consulta anche il Nuovo Sito del Teatro Rinaldi e iscriviti alla Newsletter

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.